Certificazione o riparazione a cura di altre aziende
I dispositivi di misurazione di precisione e gli accessori FARO sono progettati e prodotti da FARO negli stabilimenti di proprietà e gestiti da FARO. Per garantire che il dispositivo funzioni sempre con una precisione ottimale, inviare il dispositivo solo presso stabilimenti FARO per l’assistenza, la riparazione e la certificazione o calibrazione. FARO non ha autorizzato nessun’altra azienda ad eseguire servizi e riparazioni o ad approvvigionare ricambi FARO. Qualsiasi riparazione effettuata o tentata da un’azienda diversa da FARO invalida la garanzia e potrebbe causare un malfunzionamento del dispositivo.
Se il dispositivo FARO è LEGACY e ha superato la data di sospensione della garanzia, FARO farà il possibile per ripararlo fino a quando saranno disponibili ricambi. Si consiglia di rimanere sempre informati sugli ultimi sviluppi del tipo di dispositivo FARO utilizzato, in modo da beneficiare delle nuove caratteristiche e dell’efficienza del flusso di lavoro per rendere il lavoro più rapido e semplice. Cliccare qui per le informazioni sugli ultimi dispositivi di metrologia e documentazione 3D di FARO e sul relativo software.
Vedere anche
- Standard di compensazione, calibrazione e certificazione per i dispositivi FARO
- Manutenzione o riparazione di un dispositivo FARO - domande frequenti
- Generale: Garanzia-Formazione-Azienda
- Piani di garanzia e supporto per hardware o software legacy
- Politiche di garanzia e assistenza per l’hardware esposto a contaminanti pericolosi
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
Parole chiave
servizio di fabbrica, piano di manutenzione, contratto di servizio, società di riparazione, società di servizio, società di riparazione autorizzate, società di servizio autorizzate, riparazioni a cura di terzi, manutenzione a cura di terzi, riparazioni terze parti, manutenzione terze parti, violazione della garanzia