Politiche di garanzia e assistenza per l’hardware esposto a contaminanti pericolosi
FaroArm/ScanArm
Quantum X.S
Quantum X.M
Quantum X.E
Quantum S Max
Quantum M Max
Quantum E Max
Gage Max
Quantum S
Quantum M
Quantum E
Gage
Edge
Fusion
Prime
Platinum
Legacy Quantum
Titanium
Advantage
Scanner laser 3D
Focus Core
Focus Premium
Focus Premium Max
Focus S
Focus S Plus
Focus M
Focus3D
Focus3D X
Focus3D X HDR
Focus3D S
Photon
Laser Tracker
Vantage S
Vantage S6
Vantage E
Vantage E6
Vantage
ION
Si
X
Xi
Mobile Scanner
Orbis
Scanner tenuto in mano 2D
ScanPlan
Scanner tenuto in mano 3D
Freestyle 2
Leap ST
Freestyle3D Objects
Freestyle3D X
Freestyle3D
Laser Projector
Tracer SI
Tracer M
GeoSLAM ZEB
Horizon
Horizon RT
Revo
Revo RT
Go
Legacy Gage
Bluetooth
Plus
Standard
Power
3D Imager
Cobalt
ScanArm
Design ScanArm
Design ScanArm 2.0
Design ScanArm 2.5C
Forensic ScanArm
Contaminazioni e garanzia FARO
Le capacità dei prodotti FARO promuovono il loro utilizzo in molte applicazioni e ambienti diversi. Alcuni ambienti di lavoro possono contenere contaminanti, come sostanze chimiche, radiazioni, rifiuti biochimici, particelle, ozono, acqua, fuoco, fumo, piombo o altre sostanze chimiche o materiali pericolosi. Questi contaminanti possono danneggiare i prodotti FARO o parti di essi. È importante tenere a mente che gli alloggiamenti dell’hardware e dei computer FARO includono fori di raffreddamento e ventole che attirano agenti contaminanti all’interno di essi.
Se un prodotto FARO è stato classificato per l’uso in un ambiente di lavoro potenzialmente pericoloso, tale classificazione è registrata nelle specifiche tecniche del prodotto. Assicurarsi di controllare le specifiche tecniche prima di utilizzare il prodotto. Le specifiche tecniche per i dispositivi FARO più popolari sono incluse nella sezione Vedere anche di questo articolo. Se il prodotto non è uno di questi, cercare in questa Knowledge Base usando le parole chiave Scheda tecnicao Specifiche tecniche.
Per ragioni di sicurezza e responsabilità, se l’hardware o i computer FARO sono contaminati, FARO non potrà fornire assistenza o ri-certificazione fino a quando non verrà fornita prova certificata che il dispositivo è stato correttamente decontaminato, testato ed è sicuro per il contatto umano. FARO si riserva il diritto di richiedere all’utente una certificazione di terzi sulla sicurezza umana per qualsiasi prodotto sospettato di essere contaminato. FARO si riserva inoltre il diritto di rifiutare la ricezione, la riparazione o la manutenzione di qualsiasi prodotto sospettato di contaminazione.
Se l’hardware è stato contaminato, contattare il supporto FARO per ottenere informazioni specifiche sul prodotto e su cosa considerare durante il processo di decontaminazione. Potrebbero essere addebitate spese a seconda dello stato della garanzia e dell’entità della contaminazione. Le spese vengono determinate caso per caso. Inviare una copia della certificazione di contaminazione e decontaminazione al supporto FARO prima di spedire l’hardware alla fabbrica FARO per la manutenzione e la ricertificazione.
Parole chiave
materiali pericolosi, haz mat, hazmat, condizioni operative sicure, dispositivo FARO, garanzia FARO