- Ultimo aggiornamento
- 13 lug 2017
- Salva come PDF
Generale: Garanzia-Formazione-Corporate
Contenuto
Qui troverai articoli comuni condivisi da tutti i prodotti FARO, quali informazioni sul servizio e supporto, dettagli sulla formazione, garanzia e altri documenti aziendali. Per informazioni specifiche sul prodotto, seleziona il tuo prodotto dalla homepage.
- Support & Training
- Support & Training
- Pagine: 7
- Risorse di auto-aiuto - Siti web, video, guide prodotti, guida web, blog e portale assistenza clienti
- È possibile accedere a queste risorse online o in-product in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, 7x24, 365 giorni all’anno. È sufficiente cliccare un link per esplorare le varie possibilità.
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
- Registrando un account su FARONow è possibile ottenere l’accesso immediato alle informazioni del Suo account FARO®, ai prodotti e alle licenze, allo stato della garanzia, ai casi di supporto e altro ancora.
- Informazioni di contatto globale per gli agenti di vendita FARO - per dimostrazioni, preventivi o rinnovi di garanzia
- Se si desidera una dimostrazione individuale e un preventivo per i prodotti FARO, o per discutere le modalità di rinnovo della garanzia, è sufficiente cliccare il link della regione geografica più vicina e un esperto agente di vendita FARO sarà lieto di fornire la consulenza necessaria.
- Formazione su hardware e software FARO
- I programmi di formazione FARO sono progettati per istruire i tirocinanti sul funzionamento dell’hardware e del software FARO acquistati dal cliente. I corsi di formazione sono personalizzati in funzione delle specifiche esigenze degli operatori al fine di fornire la massima esperienza pratica affinché gli operatori possano trarre il massimo vantaggio dall’uso di hardware e software nel lavoro di tutti i giorni. FARO assicura che, al termine del corso di formazione, trovare soluzioni ai problemi
- Supporto tecnico globale FARO e orari di disponibilità
- Le e-mail e le chiamate inviati al di fuori del normale orario di lavoro ricevono una risposta solitamente entro le 12:00 del giorno lavorativo successivo. Orario di supporto da lunedì a venerdì. Vedere qui sotto gli orari di disponibilità e le informazioni di contatto per la regione.
- Service & Shipping
- Service & Shipping
- Pagine: 14
- La data di scadenza della calibrazione non figura sui certificati di calibrazione
- In conformità con l’accreditamento ISO/IEC 17025 di FARO che copre le procedure di calibrazione, FARO non indica una data di scadenza della calibrazione sui certificati di calibrazione dei prodotti. Non viene nemmeno specificato un intervallo per la calibrazione, la certificazione o l’assistenza. È buona prassi definire intervalli di calibrazione e manutenzione conservativi e coerenti in base alla frequenza d’uso, alle condizioni ambientali, agli standard di qualità aziendali e ai requisiti gene
- Manutenzione o riparazione di un dispositivo FARO - domande frequenti
- Il dispositivo FARO è uno strumento di precisione. L’invio a un centro di assistenza FARO per la ricertificazione periodica, la calibrazione, la pulizia, l’assistenza e la riparazione ne migliora le prestazioni e la precisione. Ecco alcune domande frequenti sull’invio dei dispositivi FARO in assistenza.
- Certificazione o riparazione a cura di altre aziende
- I dispositivi di misurazione di precisione e gli accessori FARO sono progettati e prodotti da FARO negli stabilimenti di proprietà e gestiti da FARO. Per garantire che il dispositivo funzioni sempre con una precisione ottimale, inviare il dispositivo solo presso stabilimenti FARO per l’assistenza, la riparazione e la certificazione o calibrazione. FARO non ha autorizzato nessun’altra azienda ad eseguire servizi e riparazioni o ad approvvigionare ricambi FARO.
- Punti di assistenza in fabbrica FARO e prodotti trattati
- Per comodità, viene fornito un elenco dei centri assistenza locali FARO® e dei dispositivi che servono.
- Flusso di lavoro di assistenza, riparazione e certificazione in fabbrica FARO
- Cosa succede quando un centro assistenza FARO® riceve il dispositivo FARO per l’assistenza, la riparazione (se necessaria) e la certificazione? Questa è una panoramica dettagliata del flusso di lavoro che i nostri tecnici/ingegneri seguono una volta ricevuto il dispositivo.
- Capire i numeri di serie dei dispositivi FARO
- Ecco come interpretare in generale il numero di serie per qualsiasi dispositivo FARO.
- Restituzione di pezzi o componenti difettosi dopo l’assistenza in fabbrica FARO
- I centri di assistenza FARO® non restituiscono i pezzi o i componenti sostituiti o difettosi al proprietario del dispositivo dopo il completamento di un intervento di assistenza o di una riparazione. Tutte i pezzi rimangono di proprietà di FARO. Ad ogni modo, verrà restituito il dispositivo intatto, nelle condizioni in cui è pervenuto. Questa politica si applica a tutti i clienti FARO e agli agenti delle compagnie di assicurazione.
- Fattura proforma per la spedizione fuori dall’Unione Europea (UE)
- Quando si spedisce la propria attrezzatura FARO per assistenza al di fuori dell’Europa, devono essere rispettate specifiche norme doganali, tra cui allegare una fattura proforma compilata (fattura commerciale) alla spedizione.
- Fattura proforma per la spedizione - Asia-Pacifico (APAC)
- When sending your FARO equipment for service outside Asia-Pacific (APAC), specific custom regulations must be adhered to, such as including a completed Pro-Forma Invoice (Commercial Invoice) with your shipment.
- Esporta negli Stati Uniti
- When our customers want to return their unit for return or repair, FARO has specific import procedures that have been implemented to remain compliant to the regulations, but also help ease the importing process for our customers and minimize the delays in customs. Every import into the United States needs a commercial invoice for CBP to analyze what is being shipped. It is imperative that the information provided to the customer is relevant to what is being shipped to avoid clearance issues, po
- Linee guida per la manutenzione delle batterie agli ioni di litio
- La maggior parte delle batterie fornite da FARO sono agli ioni di litio (Li-Ion). Con l’uso, il tempo e gli sbalzi di temperatura, le batterie agli ioni di litio perdono gradualmente la loro capacità massima e la loro capacità di mantenere la carica. Di seguito, alcune buone pratiche per massimizzare la durata delle batterie:
- Schede di sicurezza dei materiali per gli accessori utilizzati con i prodotti FARO
- Le schede di sicurezza dei materiali (MSDS) o schede di sicurezza (SDS) sono un requisito secondario del documento Occupational Safety and Health Administration (OSHA) Hazard Communication Standard 29 CFR Subpart 1910.1200. Queste schede tecniche forniscono informazioni critiche per la manipolazione, lo stoccaggio, il trasporto e l’uso sicuro delle batterie, degli alimentatori e dei lubrificanti utilizzati con i prodotti FARO®.