Politiche di garanzia e assistenza per l’hardware che opera all’interno di un impianto nucleare
Radiazioni, contaminazione e garanzia FARO
Se un ambiente di lavoro nucleare è legalmente sicuro per gli operatori per lavorare senza dispositivi di protezione, è sicuro anche per l’hardware e i computer FARO. Se viene utilizzato in condizioni di sicurezza, continueremo a fornire assistenza per l’hardware FARO e a fornire certificati di ricertificazione ove necessario.
Per ragioni di sicurezza e responsabilità, se l’hardware o i computer FARO sono contaminati da radiazioni, anche se ancora funzionanti, FARO non potrà fornire assistenza e ricertificazione finché non verrà fornita una prova certificata che l’hardware o il computer è stato decontaminato correttamente, può essere spedito in sicurezza come materiale non pericoloso ed è sicuro per i tecnici.
Se l’hardware è stato contaminato, contattare il supporto FARO per ottenere informazioni specifiche sul prodotto e sugli aspetti da tenere in considerazione durante il processo di decontaminazione. Potrebbero essere addebitate spese a seconda dello stato della garanzia e dell’entità della contaminazione. Le spese vengono determinate caso per caso. Inviare la certificazione di decontaminazione al supporto FARO prima di spedire l’hardware alla fabbrica FARO per la manutenzione e la ricertificazione.
Vedere anche
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
- Posizione del contratto di licenza FARO
- Politiche di garanzia e assistenza per l’hardware esposto a contaminanti pericolosi
- A prova di scintilla, a prova di esplosione e a sicurezza intrinseca
Parole chiave
contaminazione nucleare, materiali pericolosi, hazmat, condizioni operative sicure, sicurezza delle radiazioni, sicurezza nucleare, servizio di fabbrica, dispositivo FARO, garanzia FARO