Trasferimento di garanzia e proprietà per dispositivi o software FARO
All’attenzione dei distributori FARO®:
Si prega di compilare il Modulo di trasferimento articoli del distributore per richiedere il trasferimento di un articolo ad un utente finale.
È possibile trasferire la proprietà e la garanzia del dispositivo FARO® ad un nuovo proprietario, ma secondo il contratto di licenza del software FARO, è necessario richiedere l’autorizzazione per farlo.
- Per l'hardware FARO, cliccate qui per il modulo di trasferimento dei beni del cliente. Compilate e inviate il modulo al Supporto FARO.
- Per quanto riguarda il software FARO, il software associato all’hardware può essere valutato per il trasferimento nel quadro del processo di trasferimento dell’hardware. FARO non trasferisce il software senza un trasferimento dell’hardware.
In genere, i trasferimenti vengono concessi a condizione che siano soddisfatte entrambe le seguenti condizioni:
- Il bene è stato usato e ha più di 12 mesi
- Il bene non può essere venduto/trasferito a uno "Stato" sottoposto a embargo e si applicano tutte le liste di sanzioni applicabili
Panoramica
Il modulo Trasferimento dei beni del cliente vi consente di trasferire la proprietà del vostro hardware FARO da una persona, azienda o unità aziendale a un'altra. Questo permette al nuovo proprietario di contattare il supporto FARO per ottenere informazioni sul dispositivo e la sua garanzia. Se si sta trasferendo un dispositivo ed è previsto ancora del tempo rimanente nel piano di garanzia, il nuovo proprietario potrà ricevere i vantaggi che comporta avere una garanzia attiva. Chiunque può richiedere il trasferimento di un dispositivo FARO a un nuovo proprietario, ma solo i distributori FARO autorizzati possono trasferire il software FARO senza chiedere prima l’autorizzazione a FARO. Consultare gli allegati dei manuali d’uso sia dell’hardware che del software FARO per conoscere i dettagli sul trasferimento di proprietà e sulla garanzia.
Esempio
Il cliente desidera vendere o cedere gratuitamente il dispositivo FARO. Ha ancora una garanzia hardware valida. Compilare il modulo di trasferimento articoli incluso in questo articolo e inviarlo via e-mail al supporto FARO. L’agente del supporto passa la proprietà del dispositivo e della garanzia al nuovo proprietario e informa il cliente che il dispositivo e la garanzia sono stati trasferiti correttamente.
Il dispositivo FARO ha un software che lo accompagna. Si potrebbe dare per assunto che poiché è pervenuta la notifica dal supporto FARO che il dispositivo è stato trasferito al nuovo proprietario, il nuovo proprietario ha il diritto di usare il software e di ricevere i benefici della garanzia software rimanente. Questo può accadere solo se il cliente, come proprietario originale, chiede a FARO un consenso scritto. Se il proprietario originale non chiede il consenso scritto, il nuovo proprietario non è legalmente autorizzato ad usare il software, ottenere supporto o ricevere aggiornamenti da FARO.
Vedere anche
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
- Posizione del contratto di licenza FARO
- Richiesta di assistenza, controllo in 15 punti o certificazione per FaroArm, ScanArm o Gage
- Servizi di calibrazione, certificazione e manutenzione per Focus
Parole chiave
trasferimento di articoli, trasferimento del piano di manutenzione, piano di garanzia di trasferimento, trasferimento di proprietà, trasferimento del contratto di servizio, trasferimento del contratto di supporto, certificazione del trasferimento, garanzia, servizio di fabbrica