Termine di garanzia per gli accessori FARO
Panoramica
Tutti gli accessori acquistati tramite FARO® hanno una garanzia di 90 giorni coperta da FARO. Per eventuali problemi, contattare il supporto FARO.
Per gli accessori prodotti da terzi e venduti da FARO, FARO copre la garanzia per i primi 90 giorni per favorire il cliente. Per eventuali problemi, contattare il supporto tecnico FARO. Tuttavia dopo i primi 90 giorni, è possibile che il venditore abbia un periodo di garanzia più lungo. Quindi, per ottenere il massimo dalla garanzia degli accessori, contattare il fornitore e chiedere informazioni sulla copertura della garanzia dopo i primi 90 giorni. Inoltre, ricordare di chiedere qual è il modo migliore per segnalare eventuali problemi direttamente al fornitore.
Sonde Renishaw
Per i primi 90 giorni, FARO copre la garanzia delle sonde Renishaw acquistate tramite FARO.
Dopo i primi 90 giorni, la garanzia è coperta da Renishaw. Contattare direttamente l’ assistenza tecnica Renishaw per gestire eventuali problemi di garanzia e assistenza. Il codice Renishaw del kit TP20 è A-1371-0293, quello della sonda del sensore è A-3053-2131.
Le nuove sonde Renishaw Touch Trigger TP20 e le sonde dei sensori hanno una garanzia di un anno coperta da Renishaw. Renishaw offre due opzioni di garanzia per le sonde fisse o sostituite.
- Se un danno a una sonda può essere riparato, la sonda riparata ha una garanzia di 3 mesi.
- Se il danno non può essere riparato, la sonda può essere sostituita e viene fornita con una garanzia di 6 mesi.
Vedere anche
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
- Posizione del contratto di licenza FARO
- Manuale degli accessori per FaroArm, ScanArm e Gage
- Manuale degli accessori per il Laser Tracker
Parole chiave
garanzia, piano di manutenzione, contratto di servizio, contratto di assistenza, dispositivo faro, servizio di fabbrica, certificazione