Vantaggi del piano di manutenzione per il software FARO
Panoramica
Un piano di manutenzione del software FARO® aggiornato consente di accedere immediatamente e facilmente al supporto tecnico e alle ultime versioni del software, compresi gli aggiornamenti con nuove funzionalità per la praticità e l’efficienza e le correzioni di bug. Fare riferimento all’ordine di vendita per capire come viene gestito il piano di manutenzione e cosa è necessario per mantenerlo.
Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche e i vantaggi di un piano di manutenzione software FARO, consultare la brochure Panoramica dei piani di manutenzione del software FARO.
Mantenere aggiornato il piano di manutenzione del software
Mantenendo il software aggiornato e attivo, è possibile sfruttare le nuove versioni e con esse i miglioramenti alle funzionalità e agli strumenti per ottimizzare il flusso di lavoro e ampliare le capacità dell’organizzazione. Inoltre, il cliente ha accesso alla nostra Knowledge Base di auto-aiuto 24x7, al nostro portale personalizzato FARONow! e al supporto clienti certificato FARO ricevendo l’assistenza di agenti esperti durante il normale orario di lavoro.
Se il piano di manutenzione del software sta per terminare o è già scaduto, rientrare in un piano attivo è facile e veloce. Abbiamo introdotto un nuovo modo per rinnovare - il nostro nuovo portale di assistenza clienti FARONow! FARONow! consente di personalizzare l’esperienza e di:
|
|
Pronto per accedere all’account del portale?
Creare un account o accedere con un account esistente su faronow.faro.com
Vedere anche
- Piani di assistenza per l’hardware FARO
- FARONow! Portale clienti – il Suo account FARO, licenze di prodotto, garanzie e casi di supporto
- Trasferimento di garanzia e proprietà per dispositivi o software FARO
- Posizione del contratto di licenza FARO
Parole chiave:
garanzia, piano di manutenzione, contratto di assistenza, contratto di supporto, licenza software, chiave di licenza software, chiave di prodotto, licenza prodotto