Download del software per SCENE WebShare 2Go
Procedura rapida
Ecco tutte le operazioni da fare. Fare clic sui link per vedere i dettagli.
-
Fare clic su un link per scaricare la versione di SCENE WebShare 2Go corrispondente alla propria versione di SCENE e WebShare Server.
ATTENZIONE: WebShare 2Go e il software SCENE formano una coppia e le prime due cifre decimali del loro numero di versione dovrebbero corrispondere.Date di rilascio Versione SCENE Versione WebShare 2Go Scarica 15/09/2015 5.5.0 5.5.0 64 bit
32 bit22/06/2015 5.4.10 5.4.10 64 bit
32 bit06/2014 5.3.3 5.3.3
5.3.264 bit
32 bit - Scaricare le note di rilascio per sapere che c'è di nuovo nell'ultima versione.
- Verificare che i sistemi operativi siano compatibili con il software per continuare.
- Seguire le istruzioni nella Guida rapida per configurare WebShare 2Go in modo da potervi accedere su Internet per visualizzare i dati di scansione.
Panoramica
SCENE WebShare 2Go è una versione portatile di SCENE WebShare Server. Non è necessario un server web per utilizzare WebShare 2Go. Basta installarlo sul computer locale e creare viste panoramiche portatili a 360° dei dati di scansione. È ideale per condividere i dati di scansione quando si è in viaggio e si vuole evitare di caricare i dati di scansione su un server dedicato o su una risorsa cloud. Per visualizzare i dati di scansione, è sufficiente utilizzare un browser come Microsoft Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome o Apple Safari, con il plug-in Adobe Flash installato. La Guida rapida di WebShare 2Go spiega in dettaglio come configurare WebShare 2Go per l'accesso a Internet per la visualizzazione dei dati di scansione.
WebShare 2Go è obsoleto e non è più in fase di sviluppo. Questo software ora è in stato Legacy. FARO supporta il software Legacy per il periodo di tempo indicato nel contratto di licenza. Questo articolo resterà a vostra disposizione durante questo periodo. Per conoscere l’ultima app WebShare 2Go, fare clic qui.
Callstack:
at (Software/Legacy-Software/Legacy-WebShare_Server_and_WebShare_2Go/Software_Download_for_SCENE_WebShare_2Go), /content/body/div[2]/pre, line 2, column 117
Video
Questo video YouTube di 23 minuti spiega in dettaglio come utilizzare WebShare Server 2Go. Soggetti a restrizioni YouTube? Fare clic qui per la visione privata
Preparazione
Rivedere questa tabella prima di iniziare, per garantire il successo delle operazioni.
Tempo di completamento | 30 minuti |
Competenze necessarie |
|
Prerequisiti |
|
Software supportato |
|
Hardware supportato |
|
Callstack:
at (Software/Legacy-Software/Legacy-WebShare_Server_and_WebShare_2Go/Software_Download_for_SCENE_WebShare_2Go), /content/body/div[4]/pre, line 2, column 117
Scaricare e salvare il software
- Dai collegamenti nella procedura rapida, fare clic su un link della versione di WebShare 2Go corretta per scaricare il software. Si apre una finestra che mostra il nome del file software da scaricare.
- Fare clic su Save File (Salva File). Inizia il download. Potrebbero occorrere diversi minuti per completare il download. Non chiudere il browser né spegnere il computer durante il download. Al termine del download, compare nella cartella di download del browser il file di installazione .zip.
- Copiare il file .zip in una posizione sicura sull’hard disk del computer. Annotare la posizione in modo da potervi tornare in seguito.
- Fare clic qui per verificare che il sistema operativo Microsoft Windows sia compatibile con il software.
- Seguire le istruzioni nella Guida rapida per configurare WebShare 2Go in modo da potervi accedere su Internet per visualizzare i dati di scansione.
Vedere anche
Parole chiave:
focus, 3d, Scanner LS, LS, FARO Scanner LS, blocco porta, HAPP, HL, 2 go, webshare 2 go, 2go