Download del Software e dei File Readme per CAM2
Presentazione di FARO® InTouch
Nota: FARO InTouch è compatibile solo con Microsoft® Windows® 10/11
A partire dalla versione 2020.4, i software CAM2® e CAM2 RPM saranno distribuiti tramite FARO InTouch. FARO InTouch è un'applicazione di distribuzione e gestione del software che semplifica il download, l'installazione, l'aggiornamento e l'esecuzione dei software FARO, come CAM2 e RPM. Per scaricare solo il software InTouch Management, vedere: Scaricare e installare FARO InTouch
Quando è abilitata l'opzione di aggiornamento automatico, gli utenti ora possono sfruttare il vantaggio di avere sempre l'ultima versione installata, senza il fastidio di scaricare e installare manualmente le versioni ad ogni nuovo rilascio. InTouch contiene anche tutto il software CAM2/RPM in una sola posizione, per ridurre il disordine delle icone sul desktop, e permette al software di essere lanciato direttamente dall'interfaccia utente di InTouch.
Quando si installa InTouch per la prima volta, si raccomanda di disinstallare qualsiasi versione precedente di CAM2, RPM, Device Center e CAD Translator tramite il pannello di controllo di Windows® prima dell'installazione.
Scarica
- Vedere il documento Che c'è di nuovo per vedere le modifiche apportate nell'ultima release principale di questo prodotto.
- Controllare che il sistema operativo Microsoft Windows sia compatibile e che il computer soddisfi i requisiti raccomandati.
- Compilare il modulo sottostante per scaricare l'ultimo software FARO® CAM2® o CAM2 RPM. Se si sta cercando una versione precedente, fare clic qui.
Nota: RPM è disponibile con le licenze "Full” (Completa) e "Probing" (Prova) per CAM2 2019 e versioni successive. Per CAM2 2018, RPM è disponibile solo con la licenza "Full".
CAM2 2024.8 RPM 2024.8
|
Installazione di InTouch/CAM2
Seguire i passaggi spiegati di seguito per installare FARO InTouch, o guardare il video. Impossibile accedere a YouTube? Fare clic qui per scaricare questo video.
- Eseguire il programma di installazione scaricato di InTouch.
- Seguire le istruzioni sullo schermo per installare.
- Il processo di installazione inizia. Il tempo impiegato dipenderà dalla velocità della rete e dai prerequisiti che richiedono l'installazione.
- Una volta completato, per garantire il funzionamento ottimale del software è importante abilitarlo:
- Aggiornamenti automatici. Con gli aggiornamenti automatici abilitati, InTouch gestirà il processo di aggiornamento e invierà una notifica quando un'applicazione è stata aggiornata senza alcun intervento da parte dell'utente.
- Lanciare InTouch
- Fare clic su Finish (Fine).
- InTouch visualizzerà sia le applicazioni installate che quelle disponibili. Per installare RPM o qualsiasi altra applicazione basta fare clic su Install (Installa). È possibile installare Control Center, Control Server e Control Station contemporaneamente.
- Le applicazioni possono essere lanciate dall'interno di InTouch facendo clic su Run (Esegui) dal menu a discesa.
- Se dopo l'installazione si desidera disattivare/attivare gli aggiornamenti automatici, è possibile farlo facendo clic su Impostazioni e poi su Aggiornamenti automatici.
Attivare Il Programma Di Miglioramento Dell'esperienza Del Cliente
Per consentire a FARO di perfezionare e migliorare ulteriormente CAM2, consigliamo agli utenti di partecipare al Programma di miglioramento dell'esperienza del cliente, consentendo la condivisione automatica di statistiche di utilizzo quali la configurazione dell'hardware, la stabilità e le prestazioni dell'applicazione, oltre all'utilizzo delle funzionalità di CAM2.
Tutti i dati condivisi con FARO sono strettamente confidenziali e non includono informazioni personali o commerciali che possano identificare l'utente o la sua azienda, né dati di misurazione.
Per attivare il programma, selezionare la casella "Sì, desidero partecipare. (consigliato)" nella notifica del Programma di miglioramento dell'esperienza del cliente.
L'intera procedura è disponibile nell'articolo Customer Experience Improvement Program per CAM2.
Vedere anche
Parole chiave:
CAM2, software di misurazione, aggiornamento, nuova release, release di manutenzione