Collegare un dispositivo mobile a Scan Localizer
Scanner laser 3D
Focus S
Focus S Plus
Focus M
Focus3D
Focus3D X
Focus3D X HDR
Focus3D S
Procedura rapida
Il modo più veloce per imparare a impostare una connessione wireless tra un dispositivo mobile e il FARO® Scan Localizer è guardare un video tutorial nella sezione Video. Vedere sotto per i dettagli.
Video
Panoramica
Per comodità, utilizzare un dispositivo mobile per interagire con lo Scan Localizer mentre ci si sposta negli ambienti interni per eseguire la scansione. Per connettere o associare il dispositivo mobile alla rete wireless di Scan Localizer si procede come per connettersi a qualsiasi altra rete wireless. Utilizzare le impostazioni del dispositivo mobile per trovare la rete Scan Localizer e connettersi.
Preparazione
Dettagli
- Sullo Scan Localizer, tenere premuto il pulsante di accensione finché non mostra una luce blu che lampeggia più volte. Questa operazione attiva la rete wireless.
- Sul dispositivo da connettere allo Scan Localizer, andare dove si impostano le connessioni wireless di rete.
- Nell'elenco delle reti disponibili, selezionare il nome della rete che inizia con LSL.
- Digitare questa password: 0123456789.
- Aprire un browser e digitare scanlocalizer.faro.com nella barra degli indirizzi.
- La prima volta che si effettua la connessione, potrebbe apparire una richiesta di accettare un certificato SSL o il messaggio Cannot Verify Server Identity (Impossibile verificare l’identità del server). I passaggi da seguire per accettare il certificato o verificare il server variano a seconda del browser utilizzato. Generalmente si tocca Accept Certificate (Accetta certificato) o Continue (Continua).
- Una volta accettato correttamente un certificato o verificato il server, appare la pagina Scan Localizer Home e la connessione è completa.
Parole chiave:
nuvola di punti, gps, planimetria