Uso del FARO Design ScanArm a confronto con il FARO ScanArm
Panoramica
Il FARO® Design ScanArm® e il FARO ScanArm sono dispositivi di misurazione di alta precisione destinati a diversi usi. Se usati da un operatore addestrato, entrambi soddisfano costantemente gli standard di precisione indicati nei rispettivi documenti riportanti le specifiche tecniche.
Dettagli
Utilizzare il Design ScanArm per progetti di sviluppo del prodotto che non richiedono dispositivi di misurazione certificati da un ente autorevole secondo standard industriali di metrologia tracciabili riconosciuti. Il Design ScanArm non viene fornito con un certificato di precisione, e non ne è prevista la restituzione a FARO per la calibrazione e la certificazione.
Utilizzare lo ScanArm per progetti di produzione che richiedono un elevato grado di assicurazione della qualità. Questi progetti richiedono dispositivi di misurazione certificati da un'agenzia autorevole secondo standard industriali di metrologia tracciabili riconosciuti. Al momento dell'acquisto, lo ScanArm viene fornito con un certificato di calibrazione. A seconda degli standard di qualità delle singole aziende, è previsto che uno ScanArm venga restituito a una struttura di assistenza FARO accreditata ISO 17025 per la ricalibrazione e la ricertificazione.