FaroArm & ScanArm
- Ultimo aggiornamento
- Salva come PDF
Download popolari
- Scarica l'ultimo driver FaroArm, 6.10.55 rilasciato 8 agosto 2023
- Manuale dell'utente per la serie Quantum FaroArm e ScanArm e Gage
- Firmware per Quantum FaroArm/ScanArm e Gage, 820.14 rilasciato Febbraio 2024
Accessori
Semplifica il tuo lavoro utilizzando sonde, treppiedi, supporti e carrelli specializzati.
- Per vedere la selezione completa di accessori, scaricare il Manuale degli accessori.
- Per ordinare gli accessori, contattare il rappresentante locale del cliente CAM2.
Annunci di prodotto
Quantum Max FaroArm® e ScanArm
Rilasciato il 7 luglio 2021. Tre FaroArm offrono opzioni di prestazioni di base, standard e premium, disponibili in vari volumi di lavoro da 2,0 m a 4,0 m. Rigidità e stabilità migliorate offrono precisione e ripetibilità ottimizzate con prestazioni superiori, pur mantenendo la robustezza di un negozio per l'uso negli ambienti di fabbrica più difficili.
Tre nuovi LLP FAROBlu® sostituibili a caldo che soddisfano qualsiasi esigenza di misurazione. Con le opzioni per aumentare notevolmente la velocità di scansione o la risoluzione, portare a termine il lavoro nel modo più rapido e preciso possibile non è mai stato così facile. Un end effector riprogettato con doppia sede cinematica consente posizioni di montaggio intercambiabili per sonda rigida e LLP per spostare facilmente l'LLP dal montaggio superiore a quello anteriore, consentendo un maggiore accesso a piccoli spazi o aree difficili da raggiungere senza la necessità di ricalibrare.
FARO® Gage Max
Rilasciato il 7 luglio 2021. Il nuovissimo CAM2® Gage Max è la nostra macchina di misura a coordinate 3D (CMM) più conveniente. È anche il FaroArm® più accurato mai prodotto e consente misurazioni affidabili in un'ampia gamma di usi industriali a un valore che offre un significativo ritorno sull'investimento (ROI). Ideale per compiti di piccole dimensioni e di alta precisione, Gage Max è la CMM portatile articolata più intuitiva, ergonomica e versatile, che consente alle officine di soddisfare le loro specifiche di qualità più esigenti.