Error-LMNotFound all'avvio del software FARO
Comportamento
Quando tentate di aprire il software FARO ricevete la seguente schermata di errore (LMNotFound):
Ciò indica che il gestore delle licenze Gemalto Sentinel non è installato. Ciò influisce su qualsiasi software che utilizza il gestore di licenze Gemalto Sentinel, come CAM2, SCENE, FARO Zone, BuildIT, As-Built, ecc. Inoltre, possono verificarsi alcuni problemi di connettività dei dispositivi hardware, quando la convalida della licenza fa parte di tale processo.
Soluzione
Potete accertarvi che gestore di licenze Sentinel LDK sia installato e funzionante digitando http://localhost:1947 nella barra degli URL del vostro browser web. Verrà visualizzata la pagina Sentinel Admin Control Center:
Se la pagina Sentinel Admin Control Center non viene visualizzata, l'installazione/reinstallazione del driver HASP spesso risolve il problema. Per questa procedura, vedere il seguente articolo: Scaricare e installare il driver di licenza SafeNet Sentinel HASP e il FARO Remote Update System (RUS)
Nota: Verificare che tutti i software antivirus, i firewall o i criteri di sicurezza non blocchino il servizio del gestore di licenze Sentinel LDK, hasplms.exe o la porta TCP 1947. Se non sapete con certezza come fare, contattare il rappresentante del vostro reparto IT. Per ulteriori informazioni sulla risoluzione dei problemi, vedere: Errore-SafeNet Avvio del servizio gestione licenze di Sentinel.