Licenze per l’app SCENE WebShare 2Go
Panoramica
A partire dal 15 febbraio 2018, l'app WebShare 2Go non è più in fase di sviluppo ed è stata dichiarata obsoleta. I prodotti FARO fuori produzione sono considerati Legacy. FARO supporta i prodotti Legacy per il periodo di tempo indicato nel contratto di licenza. Fare clic qui per informazioni sul prodotto sostitutivo: SCENE 2go.
Se si dispone di una garanzia aggiornata e di una licenza SCENE per la versione 6.0 o successiva, si ha diritto a una licenza gratuita per l'app WebShare 2Go. L'app viene installata quando si installa SCENE 6.0 o versioni successive e può essere utilizzata con SCENE o SCENE LT. Per usare l'app, aprire innanzi tutto un progetto SCENE e creare i dati WebShare Cloud. Quindi, si utilizza l'app in SCENE per creare un pacchetto WebShare 2Go. È possibile distribuire il pacchetto agli spettatori che non hanno SCENE o SCENE LT.
Se si sta eseguendo l'aggiornamento a SCENE 6.2 o versioni successive, la licenza Webshare 2Go viene aggiornata automaticamente quando si utilizza l'aggiornamento automatico di License Manager (Gestione licenze).
Se si utilizza una versione di SCENE precedente alla 6.2, nei primi sette giorni è possibile utilizzare l'app senza licenza. Trascorso tale periodo, è necessario contattare il Supporto FARO per ricevere una chiave di licenza o per aggiornare il dongle di licenza. Non è necessaria una licenza per aprire l'app WebShare 2Go in modalità di sola visualizzazione.
Se non si dispone di una garanzia aggiornata e si desidera utilizzare l'app, rinnovare la garanzia oppure contattare il proprio account manager FARO per acquistare l'app.
Vedere anche
- Guida rapida per l’app SCENE WebShare 2Go
- Download del software, installazione e note di rilascio per SCENE
Parole chiave:
software, nuovo, pacchetto