Programma di miglioramento dell'esperienza del cliente per Measure 10
In FARO® Measure 10.7 e versioni successive, FARO ha avviato un programma volto a migliorare la vostra esperienza di utilizzo di Measure. Questo programma vi permette di influenzare le priorità che si pongono i product manager in materia di miglioramenti e potenziamenti del software sulla base delle statistiche di utilizzo del mondo reale e dei rapporti di errore che vengono inviati automaticamente a FARO da Measure. Vengono inviate solo le informazioni sulla processazione di Measure; non c'è condivisione di informazioni proprietarie dell'utente o di dati di misurazione. L'invio di queste informazioni non ha effetto sulle prestazioni del sistema, e la partecipazione al programma è volontaria.
È possibile visualizzare tutti i dettagli sul programma di miglioramento dell'esperienza del cliente nel Service-Level Agreement (SLA) per Measure 10.7 o versioni successive. L’SLA è disponibile nel Manuale dell'utente. Per scaricare l'ultimo manuale, fare clic qui. Una volta scaricato il manuale, cercare Customer Experience Improvement Program (Programma di miglioramento dell’esperienza del cliente).
La segnalazione è attiva per impostazione predefinita, ma è possibile disattivarla o attivarla in qualsiasi momento. Fare clic qui per i dettagli.
Parole chiave:
partecipazione dei clienti, invio di dati a FARO, intelligenza di runtime