Cessazione supporto del sistema operativo a 32 bit per Measure 10
Panoramica
Il team di sviluppo del software FARO® ha trovato modi creativi per supportare i sistemi operativi a 32 bit ben oltre la capacità di questo sistema di fornire le massime prestazioni di processazione. L'attuale FARO® Measure, versione 10.7.X, supporta i sistemi operativi a 32 bit. Tuttavia, date le odierne richieste di intensa processazione grafica e le richieste di nuove funzionalità provenienti dagli utenti fedeli di Measure, le versioni future sarebbero limitate se continuassimo a cercare di supportare questi sistemi. Di conseguenza, quando in un prossimo futuro la serie 10.7.X giungerà al suo termine, le nuove versioni di Measure non supporteranno sistemi operativi a 32 bit e computer basati su architettura di sistema x86.
Se non avete già un sistema operativo a 64 bit funzionante, avete tutto il tempo necessario per prendere in considerazione la nostra raccomandazione di aggiornare il sistema. Per continuare a utilizzare le ultime funzioni di Measure e per godere della massima reattività come utenti, contattare l’Ufficio Vendite globali di FARO per essere certi di effettuare l'aggiornamento in modo conforme agli ultimi requisiti di sistema di Measure.
In caso di interesse, fare clic qui per vedere le FAQ di Microsoft sui sistemi operativi Windows a 32 e 64 bit.
Dettagli
La decisione di interrompere il supporto dei sistemi operativi a 32 bit a favore dei più moderni sistemi operativi a 64 bit permette a FARO di accelerare lo sviluppo del suo software in settori che non sono accessibili a causa delle restrizioni imposte dall'architettura del sistema a 32 bit. La grafica avanzata, il CAD e le capacità di processazione di nuvole di punti ora disponibili in Measure risultano impegnative per il sistema operativo e per le risorse di memoria del computer. I sistemi operativi a 64 bit e i computer con grande capacità di memoria sono più reattivi alla processazione grafica avanzata. La funzione Quick Tools che automatizza lunghe sequenze di operazioni di misurazione e i rapporti di misura beneficiano anch’essi della potenza di processazione disponibile con i sistemi operativi a 64 bit.
Se non si utilizzano queste funzioni di Measure, e non si è disposti ad aggiornare oltre la serie 10.7.X, continuando ad utilizzare un sistema operativo a 32 bit, informiamo che il supporto FARO potrebbe non essere in grado di risolvere i problemi con la vostra attuale versione di Measure se la correzione richiede l'aggiornamento ad una versione superiore alla 10.7.X.
Vedere anche
- Sistemi operativi Microsoft Windows compatibili con il software FARO
- Microsoft Windows XP ha cessato il servizio di supporto per Measure 10
Parole chiave:
compatibilità, win xp, win, 32 bit