Download e installazione di FARO Sync Agent
Panoramica
FARO® Sync Agent è uno strumento desktop gratuito che gestisce la sincronizzazione dei dati dei progetti SCENE o As-Built Modeler tra il computer locale e FARO Sphere. Gli altri utenti possono "vedere" i progetti caricati su Sphere direttamente in Sync Agent. Il progetto può poi essere scaricato sul loro computer per essere finalizzato (pulizia, filtro oggetti mobili, registrazione finale, ecc.)
Una volta completate/i, le modifiche/gli aggiornamenti possono essere ricaricati su Sphere usando Sync Agent (vengono caricate solo le modifiche e non l'intero progetto). In questo modo si risparmia tempo e ampiezza di banda e si garantisce che i dati del progetto più aggiornati siano archiviati in Sphere.
Scarica FARO InTouch
FARO Sync Agent può essere scaricato tramite FARO InTouch. FARO InTouch è un'applicazione di distribuzione e gestione software che semplifica il download, l'installazione, l'aggiornamento e l'esecuzione dei software FARO.
Con l'opzione di aggiornamento automatico attivata, gli utenti possono ora beneficiare del fatto di avere sempre la versione più recente installata, senza il fastidio di scaricare e installare manualmente una nuova versione ogni volta che viene rilasciata. Per ridurre l'ingombro delle icone sul desktop, InTouch consente di lanciare le singole applicazioni software FARO direttamente dall'interfaccia utente di InTouch. Per ulteriori informazioni, vedere: Scaricare e installare FARO InTouch
Nota: FARO InTouch è compatibile solo con Microsoft® Windows® 10/11
Scarica FARO InTouch |
Installazione di Sync Agent
- Aprite InTouch e individuate l'applicazione Sync Agent.
- Cliccate su Installa. L'applicazione Sync Agent verrà scaricata e installata sul vostro computer. Una volta completato, cliccate su Esegui.
- Vi verrà richiesto di accedere al vostro account Sphere. Inserite le vostre credenziali e cliccate su ACCEDI.
- FARO Sphere vi chiederà ora di consentire a Sync Agent di accedere al vostro account Sphere; cliccate su Accetta.
- Cliccate sul nome dello spazio di lavoro a cui desiderate accedere, quindi cliccate sul pulsante Seleziona spazio di lavoro.
- Sync Agent si collegherà al vostro spazio di lavoro Sphere e visualizzerà i progetti all'interno di tale spazio di lavoro.
- Se avete apportato delle modifiche a un progetto, cliccate sul pulsante "aggiorna" per aggiornare l'elenco dei progetti.
- Se avete apportato delle modifiche a un progetto, cliccate sul pulsante "aggiorna" per aggiornare l'elenco dei progetti.
Utilizzo di Sync Agent
Il video seguente illustra passo-passo il flusso di lavoro di base e l'uso di FRO Sync Agent.
- Accesso e connessione di Sync Agent a Sphere
- Scaricare un progetto da Sphere a SCENE (computer locale)
- Aprire il progetto in SCENE ed eseguire una registrazione finale
- Salvataggio del progetto registrato e sincronizzazione delle modifiche in Sphere
Impossibile accedere a YouTube? Fare clic qui per scaricare questo video.