Download del software, delle note di rilascio e istruzioni per l'installazione di BuildIT Projector
FARO® InTouch
Nota: FARO InTouch è compatibile solo con Microsoft® Windows® 10/11
FARO InTouch è un'applicazione di distribuzione e gestione del software che semplifica il download, l'installazione, l'aggiornamento e l'esecuzione del software FARO.
Con l'opzione di aggiornamento automatico è abilitata, gli utenti possono ora beneficiare di avere sempre l'ultima versione installata, senza il fastidio di scaricare e installare manualmente ogni volta che viene rilasciata una nuova versione. Per ridurre l'ingombro delle icone sul desktop, InTouch consente alle singole applicazioni software FARO di essere lanciate direttamente dall'InTouch UI. Per scaricare solo il software di gestione InTouch, vedere: Scaricare e installare FARO InTouch
Procedura rapida
- Controllare che il computer soddisfi i requisiti raccomandati prima di scaricare il software.
- Assicurarsi di disporre dei privilegi di amministratore sul proprio computer e disattivare tutti i software anti-virus e firewall.
- Completate il modulo sottostante per scaricare l'ultimo installatore offline del software FARO® BuildIT (attualmente la versione 2023.0). Se si sta cercando una versione precedente, fare clic qui.
- Nota: è possibile scaricare l'ultima versione di BuildIT (BuildIT Projector 2024.1) tramite FARO InTouch. Questa pagina verrà aggiornata quando sarà disponibile l'installatore offline per questa versione.
Data: 6 marzo 2025
Versione: BuildIT Projector 2024.1
In cerca di una prova gratuita? Questo modulo fornisce solo l'accesso al download del software. Per richiedere una prova (e scaricare l'ultima versione), visitare la pagina di download di FARO.com.
- Nota: è possibile scaricare l'ultima versione di BuildIT (BuildIT Projector 2024.1) tramite FARO InTouch. Questa pagina verrà aggiornata quando sarà disponibile l'installatore offline per questa versione.
- Installare il software.
- Riattivare il software antivirus e firewall.
Vedere i dettagli qui sotto.
Panoramica
Il software FARO funziona al meglio quando si utilizza l'ultima versione. Le versioni di aggiornamento offrono nuove caratteristiche riguardanti la facilità d'uso che aiutano a svolgere il lavoro più velocemente e più facilmente, oltre a correzioni di bug. Con ogni nuova versione, si lavora con maggiore efficienza e meno fatica. È possibile inserire nei segnalibri e visitare la homepage di BuildIT Projector per rimanere informati sulle nuove versioni del software.
Preparazione
Tempo di completamento | 15 minuti in media a seconda della velocità della connessione Internet |
Competenze necessarie |
|
Prerequisiti |
|
Installare il software
- Assicurarsi di disporre dei privilegi di amministratore sul proprio computer. In caso contrario, contattare il reparto IT.
- Disattivare tutti i software anti-virus e firewall, in quanto possono influenzare l'installazione del software FARO®. Il sistema ricorderà di riattivarli alla fine di questo processo. Se non si sa come fare, contattare il reparto IT.
- Una volta scaricato correttamente il software, fare doppio clic sul file scaricato per iniziare il processo di installazione. Seguire le istruzioni per finire l'installazione. Questa operazione potrebbe richiedere diversi minuti.
- Se il software antivirus e firewall è stato disattivato prima di iniziare il processo di installazione, riattivarlo prima di usare il software. Se non si sa come fare, contattare il reparto IT.
- Procedere all'Attivazione della licenza del software FARO per attivare il software.