Firmware e istruzioni per l'installazione dello Scan Localizer
Procedura rapida
L'ultima versione del firmware FARO® Scan Localizer è la 2.0.2.55, rilasciata il 3 marzo 2017.
- Fare clic qui per scaricare il firmware.
- Decomprimere il file se è stato scaricato il file .zip.
- Aggiornare il firmware per lo Scan Localizer.
- Aggiornare il firmware per l'app FARO® 2D Floor Planner.
Che cosa c'è di nuovo
Nuove funzionalità
- Controllare lo Scan Localizer usando il proprio browser preferito andando su scanlocalizer.faro.com o 192.168.101.2/control. Questa operazione sostituisce l’app Scan Localizer. L'App è ora in stato Legacy e non è più necessaria.
- Connettersi allo Scan Localizer usando una LAN wireless.
- Godete della massima libertà trasportando lo Scan Localizer ovunque vogliate senza attaccarlo a un carrello mobile o al FARO Focus3D Laser Scanner.
- Salvare le informazioni di posizione sulla scheda SD del Focus3D.
- Salvare e scaricare progetti 2D sull'unità di rete dello Scan Localizer all'indirizzo \\scanlocalizer.faro.com o \\192.168.101.2.
Miglioramenti
- Stabilità di mappatura migliorata
Panoramica
Lo Scan Localizer funziona al meglio quando si utilizza l'ultimo firmware con la relativa interfaccia browser facile da usare che funziona su qualsiasi sistema o dispositivo mobile. Il firmware è compatibile con qualsiasi modello di hardware e software supportato ed elencato nella sezione Preparazione di questo articolo.
Per ottenere la piena funzionalità, eseguire la procedura di aggiornamento del firmware due volte. La prima volta, aggiornare il firmware attraverso SCENE e il plugin Scan Localizer. La seconda, aggiornare il firmware attraverso l'app 2D Floor Planner, in modo da poter lavorare con le planimetrie 2D generate dallo Scan Localizer.
AVVERTENZA: se si scarica il firmware da una fonte diversa da quella esplicitamente indicata da FARO, si rischia di annullare la garanzia e di danneggiare lo Scan Localizer.
Preparazione
Rivedere questa tabella prima di iniziare, per garantire la corretta esecuzione delle operazioni.
Tempo di completamento | Questa procedura può richiedere fino a 15 minuti e non deve essere interrotta, altrimenti l'aggiornamento potrebbe non funzionare. |
Competenze necessarie |
|
Prerequisiti |
|
Hardware supportato |
Scan Localizer |
Software supportato |
Scaricare e decomprimere il file del firmware
- Fare clic qui per scaricare il firmware. A seconda delle regole di download della singola rete, è possibile scegliere tra il file .slf o il file .zip. Se è stato scaricato il file .zip, decomprimere il file.
- Salvare il file del firmware scaricato, F0123_ScanLocalizer_FirmwareUpdate_x.x.x.xxxx.slf, sul desktop.
Aggiornare il firmware per Scan Localizer.
- Assicurarsi che il computer sia collegato a Scan Localizer.
- Aprire SCENE. Fare clic sull'icona App nell'angolo in alto a destra e aprire il plugin Scan Localizer. Il plugin viene installato automaticamente quando si installa SCENE.
- Sulla barra multifunzione SCENE, fare clic su Scan Localizer > Settings (Impostazioni). Si apre la finestra Scan Localizer - Settings.
- Fare clic su Update Firmware (Aggiorna firmware).
- Fare clic su OK e andare alla posizione in cui è stato salvato il file .slf del firmware scaricato e fare clic su Open (Apri). Il file viene caricato in Scan Localizer. Durante l’aggiornamento del firmware, le spie verde e blu lampeggiano.
- Al termine dell’aggiornamento, Scan Localizer si spegne automaticamente.
- Riavviare Scan Localizer per completare il processo di aggiornamento.
Lo scanner è pronto all'uso.
Torna in altoAggiornare il firmware di 2D Floor Planner
- Assicurarsi che il computer sia collegato a Scan Localizer.
- Aprire 2D Floor Planner e fare clic sull'icona Settings (Impostazioni) nell'angolo in alto a destra. Se non è stato ancora scaricato e installato 2D Floor Planner, fare clic qui
- Fare clic su Update Firmware (Aggiorna firmware).
- Andare alla posizione in cui è stato salvato il file .slf del firmware scaricato e fare clic su Open (Apri). Il file viene caricato in Scan Localizer. Durante l’aggiornamento del firmware, le spie verde e blu lampeggiano.
- Al termine dell’aggiornamento, Scan Localizer si spegne automaticamente.
- Riavviare Scan Localizer per completare il processo di aggiornamento.
Lo scanner è pronto all'uso.
Vedere anche
Parole chiave
reinstallazione, reinstallare, re-installare, aggiornamento, aggiornare, scaricare, ultimo firmware, firmware attuale, firmware più recente, nuovo firmware, che c'è di nuovo