Software Developers Kit (SDK) per il Laser Tracker
Panoramica
Il FARO® Laser Tracker è dotato di un Software Developers Kit (SDK) che permette agli ingegneri applicativi di creare programmi personalizzati per controllare il Tracker. L'SDK è sempre retrocompatibile.
Quando viene rilasciato un nuovo SDK, vengono aggiunte nuove funzioni e librerie per supportare gli ultimi modelli e le ultime funzioni del tracker senza rimuovere il supporto per i modelli e le caratteristiche esistenti. Questo assicura che i programmi scritti per i modelli di tracker Legacy continuino a funzionare nel modo previsto. I linguaggi di programmazione supportati di solito non vengono cambiati.
Ottenere l'SDK
Per ottenere l'accesso a CAM2 Laser Tracker SDK, compila questo modulo di richiesta e invialo a CAM2 per la revisione e l'approvazione. È essenziale descrivere l'applicazione e lo scopo dell'integrazione dell'SDK per il tuo progetto con il maggior numero di dettagli possibile. In caso di domande, non esitare a contattare il Supporto FARO. Dopo l'approvazione, riceverai una lettera di benvenuto e dovrai firmare un NDA prima di ricevere il collegamento al download e alla documentazione per l'utente.
Come ottenere supporto tecnico per l'SDK
Per ottenere supporto per il Tracker SDK, contattare la propria Assistenza FARO regionale. Nota: l’ambito dell’assistenza fornita per l’SDK del tracker presuppone che le persone che rivolgono domande siano sviluppatori di applicazioni esperti che capiscono come lavorare con le funzioni, le librerie e le strutture dati dell'SDK.
Linguaggi di programmazione supportati
- C# per .NET-- È possibile utilizzare Visual Basic .NET per accedere all'SDK C#
- C++ per Visual Studio 2008
- Windows C++
- Java JRE
Sistemi operativi supportati
- Versione a 32 bit Microsoft Windows XP, Vista, 7, 8.x e 10
- Versione a 64 bit Microsoft Windows 7, 8.x e 10
Parole chiave
tracker SDK, applicazioni personalizzate, estendere le funzioni