Download e installazione del software per SCENE Process
Nota: SCENE Process 2019.1 è l'ultima versione supportata del software SCENE Process e deve essere utilizzata solo con SCENE Capture 2019.1. La funzionalità SCENE Process è disponibile in SCENE 2019.1 e versioni successive.
Procedura rapida
- Fare clic sui link qui sotto per scaricare l’ultimo software FARO® SCENE Process. Per le versioni precedenti di Process, fare clic qui.
Data di rilascio Versione 9 agosto 2019 SCENE Process 2019.1 - Potrebbero occorrere diversi minuti per completare il download. Non chiudere il browser né spegnere il computer durante il download. Al termine del download, nella cartella di download del browser compare il file di installazione setup.exe.
- Installare il software.
Installazione di SCENE Process
L'installazione dell'ultima versione di SCENE Process sovrascrive la versione esistente. Se lo si desidera, è possibile modificare il percorso di installazione in modo che la versione più recente non sovrascriva la versione in uso. Questo permette di eseguire più versioni di SCENE Process sullo stesso computer.
- Assicurarsi di avere i privilegi di amministratore sul proprio computer. In caso contrario, contattare il reparto IT.
- Disattivare tutti i software anti-virus e firewall, perché possono influenzare l'installazione del software.
- Una volta scaricato correttamente il software, fare doppio clic sul file SCENE Process setup.exe
- Il sistema potrebbe chiedere di consentire a SCENE Process di apportare modifiche al dispositivo. Fare clic su Yes (Sì).
- Si apre la finestra di dialogo Select Setup Language (Seleziona lingua di installazione). Selezionare la lingua desiderata e fare clic su OK.
- Seguire le istruzioni successive per accettare l'accordo di licenza, scegliere una cartella di installazione, scegliere i componenti da installare e creare una cartella Start Menu (Menu di avvio).
- Quando si apre la finestra Select Additional Tasks (Seleziona altre attività), fare clic su Enable automatic update checking (Abilita controllo aggiornamento automatico) per aggiornare automaticamente alla versione più recente di SCENE Process quando è disponibile un aggiornamento. Gli aggiornamenti automatici non funzionano se non si seleziona questa casella.
- Seguire le altre istruzioni per completare il processo di installazione e fare clic su Finish (Fine).
L'applicazione di installazione inserisce la scorciatoia SCENE Process sul desktop e si apre SCENE Process.
Nota: se il software antivirus e firewall è stato disattivato prima di installare SCENE, riattivarlo. Se non si sa come farlo, contattare il reparto IT. - Procedere all'attivazione della licenza per il software FARO per attivare la licenza di SCENE Process.