Ripristinare le impostazioni alla configurazione predefinita per l'interfaccia di Measure 10
Panoramica
Se nell'interfaccia utente di Measure 10 non si vedono i pannelli, le finestre, le barre multifunzione o le icone che si vedevano prima, se una finestra non funziona correttamente o se dopo l'aggiornamento da una versione di Measure 10 a un'altra non si vedono più le parti dell'interfaccia utente che si vedevano prima, è possibile ripristinare o riportare le impostazioni dell'interfaccia di Measure 10 alla configurazione predefinita o alle impostazioni di fabbrica. Ci sono due metodi per farlo.
Metodo 1:
Tenere premuto il tasto Shift sul lato sinistro della tastiera e poi lanciare il software. Tenere premuto Shift per tutto il tempo del lancio del software. Può essere rilasciato dopo che compare la finestra di misurazione. Se il metodo non funziona, riavviare il computer e riprovare la procedura.
Metodo 2:
cancellare il file delle preferenze. Assicurarsi di aver abilitato "Mostra file e cartelle nascoste" nelle opzioni della cartella.
- Windows 7
C:\Users\(nome utente)\AppData\Roaming\CAM2 Measure.
- XP
C:\Documents and Settings\(nome utente)\Application Data\CAM2 Measure
Sotto questa directory c’è una cartella 10. Cancellare il file di preferenze “Preferences.txt”. Se i pannelli cambiano continuamente posizione da soli, si raccomanda di disinstallare e reinstallare il software.
Parole chiave:
ripristino delle impostazioni predefinite, pannelli, modifica, visualizzazione, ripristinare, 10, Measure 10, finestre, preferenze, pannello funzioni mancanti, letture, Shft, Ctrl, layout, predefinito, barre strumenti, la finestra di misurazione non funziona