Codice di errore 1451 Bassa intensità misurata sul riferimento
Panoramica
Quando si effettuano scansioni con il FARO® Laser Scanner, si può ricevere il codice di errore 1451, spiegato qui sotto. Esistono diverse soluzioni possibili a questo problema, e sono tutte descritte in dettaglio in questo articolo.
Risoluzione dei problemi
Regolare l'impostazione dell'intensità
Provare a regolare l'impostazione dell'intensità sullo scanner.
- Dalla schermata iniziale del Laser Scanner, andare su Profiles (Profili) > Advanced Settings (Impostazioni avanzate) > Distance Range (Intervallo di distanza).
- Provare a eseguire delle scansioni su tutte le impostazioni da Near (Vicino) a Far (Lontano) per vedere se questo errore si verifica ancora.
Ripristino delle impostazioni di fabbrica
Se la regolazione dell'intensità non risolve il problema, provare a ripristinare le impostazioni di fabbrica del Laser Scanner.
- Sul Laser Scanner, andare su Manage (Gestisci) > Service (Assistenza) > Factory Settings (Impostazioni di fabbrica).
- Fare clic su Reset.
- Rieseguire la scansione.
Aggiornamento del firmware
Se il ripristino delle impostazioni di fabbrica del Laser Scanner non risolve il problema, potrebbe essere necessario aggiornare il firmware. Fare clic qui per sapere come.
Soluzioni alternative
Se tutte le soluzioni di cui sopra non risolvono il problema, esiste qualche altra possibilità da verificare.
- Il Laser Scanner potrebbe essere troppo freddo. Provare a spostarlo in un luogo più caldo.
- Le ottiche del dispositivo potrebbero essere sporche. Fare clic qui per sapere come pulire le lenti del Laser Scanner.
Inviare il file di registro
Se sono state tentate tutte queste correzioni e il problema persiste, inviare il file di registro all’Assistenza per capire se far riparare l'unità.
Vedere anche
Parole chiave
linee, anelli, SCENE